Il clima natalizio sta lentamente prendendo il sopravvento su tutto ciò che ci circonda: le nostre case si vestono a festa, le strade delle nostre città sono ricche di luci e suoni evocativi, i bambini scrivono le loro letterine speranzose e gli adulti cercano, con non poco affanno, di soddisfare i desideri di tutti.
Anche noi, dopo avervi raccontato per mesi il Perù visto da tanti punti di vista, da quello storico, a quello culturale, a quello religioso o culinario, oggi vi mostreremo il Perù del relax, delle spiagge chilometriche, del mare turchese.
Il desiderio di evasione, di pace e tranquillità che molti di noi vorrebbero esaudire, perché no, proprio per questo Natale!
A nord ovest del paese, lungo la costa lambita dall’Oceano Pacifico c’è una lunghissima spiaggia chiamata playa Vichayito, racchiusa tra le più famose playa de Pocitas e playa Los Órganos.
Le caratteristiche principali di questa zona sono la tranquillità, i colori del mare e le rocce che arricchiscono un paesaggio particolarmente piacevole. Qui, proprio sul lungomare, con vista preferenziale sull’oceano, si trova il Vichayito Bungalows & Carpas.
Questa struttura è l’ideale per accogliere famiglie e giovani coppie che esigono, dopo un anno di stress e fatica, un luogo paradisiaco, possibilmente immerso nel verde e dove poter fare lunghe e romantiche passeggiate vista mare.
Al Vichayito Bungalows & Carpas c’è tutto questo e molto di più. Il comfort è assicurato sia che si scelga di soggiornare in uno dei classici bungalow, piuttosto che nelle originalissime carpas: delle vere e proprie tende in stile beduino dislocate a pochi passi dal mare.
Lasciatevi dunque coccolare del suono delle onde, dalle mani sapienti di abili massaggiatori e dalle sublimi abilità degli chef dell’hotel, ogni senso verrà ripagato e potrete accogliere il nuovo anno con uno spirito decisamente più positivo!
Lascia un commento