Un elegante lodge incastonato in uno scenario mozzafiato, dove scoprire le grandi attrazioni della Patagonia cilena: è il Remota Patagonia Lodge.
Siamo nel cuore della Patagonia cilena, a poca distanza da Puerto Natales e dalle meraviglie della regione.
Qui si trova il Remota Patagonia Lodge, un raffinato hotel completamente immerso nella natura.
È circondato da oltre 50.000 metri quadri di terre vergini e si affaccia sul fiordo di Ultima Esperanza, una location spettacolare e decisamente unica.
Il lodge è circondato da silenzio e pace, nel più autentico stile della Patagonia. I paesaggi e i panorami sono i veri protagonisti. Tutte le 72 camere offrono una vista mozzafiato sul fiordo, le montagne e i ghiacciai.
La struttura è stata studiata nei minimi dettagli per inserirsi in armonia con l’ambiente circostante, utilizzando materiali locali e con un occhio di riguarda per la sostenibilità e l’efficienza energetica.
Gli ambienti comuni sono grandi e ariosi e comprendono una piscina riscaldata, sauna, jacuzzi e centro massaggi.
Il Remota Patagonia Lodge comprende elegante bar dove rilassarsi dopo una giornata di escursioni e un ristorante, che offre specialità locali e pesce freschissimo, il tutto accompagnato da ottimo vino cileno.
L’hotel è il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie e gli immensi scenari della Patagonia cilena. Da qui si può partire alla scoperta del Parco Nazionale Torres del Paine, del fiordo di Ultima Esperanza oppure delle grandi catene montuose della regione, come la Dorotea, il Prat e le Baguales. A poca distanza si trovano inoltre i ghiacciai Serrano, Balmaceda e Grey, circondati da splendidi laghi e lagune.
Il Lodge offre numerose escursioni con guide esperte e itinerari a cavallo, in bicicletta e in battello.
Foto credits: © Remota Patagonia Lodge
Lascia un commento