Il Parco Nazionale del Lago Manyara in Tanzania è un meraviglioso angolo del Pianeta che offre un’esperienza di natura selvaggia unica e suggestiva. I diversi habitat che custodisce hanno dato vita a un’area naturale intatta, estremamente ricca di biodiversità, in cui la vita animale e vegetale prospera indisturbata.
Accarezzato dai rami di un’antica foresta di alberi di mogano, in un angolo all’estremo sud del parco, il &Beyond Lake Manyara Tree Lodge si fonde con la bellezza primordiale della natura circostante, creando uno scenario meraviglioso. Non perdiamo altro tempo allora e cominciamo la nostra esplorazione!
Il &Beyond Lake Manyara Tree Lodgeè un lussuoso lodge costruito e progettato per un impatto minimo sull’ambiente: vanta, infatti, romantiche suite su palafitte, realizzate con legno locale e curate nei minimi dettagli per garantire il massimo del comfort e relax.
Da ogni suite si possono ammirare paesaggi mozzafiato attraverso ampie finestre oppure da grandi terrazzi e assaporare l’emozione di trovarsi immersi nella natura alloggiando allo stesso tempo in eleganti camere dagli arredamenti contemporanei, essenziali e meravigliosamente eleganti.





Non mancano zanzariere, ventilatori, bagni con vasca da bagno, docce all’esterno rivolte verso la foresta e comodi letti matrimoniali o singoli. L’ospitalità e la cortesia, a cui i tanzaniani conferiscono grande valore, sono di casa e rendono la permanenza più che piacevole.
Gli spazi comuni sono decorati con pregiate stoffe e cimeli di artigianato tradizionali che valorizzano il lodge. Sono presenti, inoltre, aree per cenare all’aperto: ambienti da sogno grazie alle luci soffuse che decorano gli spazi, e ai suoni della foresta che rilassano e incantano allo stesso tempo. Non mancano infine una splendida piscina immersa nel verde e piccoli negozi provvisti di interessanti articoli del posto.
Certamente un’esperienza unica nel suo genere, che unisce la straordinarietà del safari alla romanticità, eleganza e comodità del lodge. Il tutto nel massimo rispetto per la nostra amata natura.
Lascia un commento