Il viaggio di nozze è il momento in cui si corona l’amore di una coppia. Deve essere un viaggio meraviglioso, emozionante e, soprattutto, unico. Tuttavia, le mete scelte per una luna di miele spesso sono sempre le stesse.
Se siete alla ricerca di spunti o idee per decidere una meta alternativa che renda (veramente) unico il vostro viaggio di nozze, ve ne consigliamo alcune alcune. Scopriamo insieme le cinque mete più insolite per un viaggio di nozze.
Vermont, Stati Uniti
Se siete una coppia avventurosa e sportiva, che ama le passeggiate in mezzo alla natura, il Vermont è ciò che fa per voi.
Costellato da corsi d’acqua e boschi coloratissimi, è il luogo ideale in cui godersi lo spettacolo della campagna americana. Il Vermont vi regalerà un viaggio di nozze dinamico e alternativo!
Isole Galapagos, Ecuador
Un arcipelago “isolato” nel mezzo dell’Oceano Pacifico, un paradiso per i neo-sposi. Le isole Galapagos offrono un ecosistema unico nel suo genere, pertanto sono un luogo molto protetto. Infatti, solo il 3% del territorio è visitabile in autonomia. Il resto lo si può scoprire grazie a visite guidate da accompagnatori esperti. Un luogo esclusivo e meraviglioso, perfetto per una luna di miele fuori dall’ordinario.

Bhutan
Per il viaggio più felice della vostra vita, perché non visitare il paese in cui il benessere si misura in Felicità Interna Lorda?
Incastonato tra il Tibet e l’India, il Bhutan è un luogo poco conosciuto ma che ha molto da offrire. Le sue vallate e la spiritualità che si respira in ogni angolo del Paese sembrano pensati per una fuga d’amore all’insegna della pace e della quiete.
Wahiba Sands, Oman
Lo spettacolo del deserto dell’Oman non può mancare tra i consigli per un viaggio di nozze insolito. Circondati dalle dune e dal silenzio, passare la notte in mezzo al deserto è una delle esperienze più emozionanti e romantiche che si possano provare: l’atmosfera ideale per una luna di miele.
Parco nazionale impenetrabile di Bwindi, Uganda
Questo luogo vi regalerà davvero un viaggio di nozze originale! Il parco è accessibile solo a piedi e ospita una grande varietà di animali, la maggior parte in via d’estinzione.
Per una luna di miele insolita, quale miglior destinazione di un angolo di terra remoto e impenetrabile?
Lascia un commento