Se siete alla ricerca di un luogo paradisiaco dove immergere la mente e il corpo, l’Amata Resort & Spa sulle coste del Myamnar è il luogo giusto per voi.
Amata Resort & Spa è uno dei resort più esclusivi del Myanmar.
Si trova nel sud del Paese sulla costa di Ngapali, lungo la seconda spiaggia più grande di tutto il sud est asiatico.
La struttura si sviluppa su cinque acri ed è circondata dalla natura tropicale. Gli edifici, in puro stile birmano, sono stati edificati rispettando pienamente l’ecosistema mantenendo così un’armonia generale con l’ambiente.
L’Amata Resort & Spa è composto da 70 cabanas, bungalow e suite in teak e bambù, con diverse tipologie di pernottamento tutte all’insegna del relax e dell’eco-luxury.
La spiaggia e il mare sono sicuramente i punti forti del resort.
Qui si respira un’atmosfera di pura tranquillità immersi nella natura tropicale, l’ideale per ammirare i tramonti che in questa zona del Myanmar sono assolutamente spettacolari.
Offre un raffinato ristorante dove assaggiare specialità della cucina birmana e piatti internazionali, a disposizione degli ospiti è inoltre presente un lounge bar dove rilassarsi dopo una giornata in spiaggi con un cocktail preparato da esperti bartender.
Per gli amanti della vacanza attiva, il resort offre attività di snorkeling e kayaking. Le coccole sono assicurate dalla spa, che offre numerosi trattamenti e massaggi per tutte le esigenze.
A circa dieci minuti di macchina si trova inoltre un campo da golf da nove buche immerso nella vegetazione rigogliosa.
Si può raggiungere con un volo di circa 45 minuti da Yangon al vicino aeroporto di Thandwe.
L’Amata Resort & Spa è il mix perfetto per una vacanza rilassante nel cuore della natura più autentica del Myanmar.
© Photo credits: Amata Resort & Spa
Lascia un commento