Le parole sono inutili, quando parlano immagini come queste! Oggi vi proponiamo una selezione di immagini della Tanzania.
La Tanzania è il simbolo più puro e autentico della natura africana. Le immagini della Tanzania parlano da sole, come potete vedere qua sotto.
Il Serengeti National Park è forse una delle più grandi meraviglie naturali del mondo, sinonimo di Africa e di animali.
Il Serengeti National Park è celebre per la grande migrazione degli gnu, lo spostamento di massa più grande del pianeta.
Il lago Natron è un lago alcalino situato nel nord della Tanzania, la cui profondità media non supera i tre metri.
Le temperature elevate provocano l’evaporazione dell’acqua e portano in superficie una sostanza chiamata natron.
A contatto con le alghe e le altre micro forme di vita, il natron sprigiona un intenso colore rosso che a sua volta si trasforma in arancione sull’intero bordo del lago.
Il Mikumi National Park è uno dei luoghi più suggestivi della Tanzania. Situato nella regione centro-meridionale del paese, il Mikumi National Park è il quarto parco più grande della Tanzania e si sviluppa su una superficie di oltre 3.200 chilometri quadrati.
Il Ruaha National Park è uno dei più grandi parchi naturali dell’Africa e ospita il più alto numero di elefanti di tutto il continente.
L’Udzungwa Mountains National Park è una gemma poco conosciuta della Tanzania. Un ambiente primordiale e arcano, un ecosistema di foreste tropicali e cascate con un’altezza variabile dai 200 agli oltre 2.000 metri di altezza la cui origine risale a cento milioni di anni fa.
Lascia un commento